Le nostre escursioni

Diverse sono le attività che si possono  praticare su questo atollo, dallo snorkeling al surf ,dalla canoa al beach volley oppure semplicemente leggere  un buon libro  facendo  il bagno in una piscina naturale a pochi metri di fronte a noi. A chi  fermo sotto il sole non riesce proprio  a stare ma desidera scoprire nuovi posti diamo la possibilità di effettuare varie escursioni .
Ecco qui sotto l’elenco dei posti che a nostro avviso vale la pena visitare . Tutte le nostre escursioni hanno un costo fra i 20$ e i 45$ a persona sarete sempre accompagnati dalla nostra guida italiana o locale . Vi sarà fornito un ombrellone acqua e attrezzatura per fare lo snorkeling .

ASDU SAND BANK: una lingua di sabbia che si trova a 30 minuti da thulusdhoo . Chi non vorrebbe passare del tempo su pochissimi metri quadrati di sabbia nel mezzo dell’oceano indiano ? .Inoltre è un tipo di escursione che accontenta tutti in quanto permette di stare sulla spiaggia , fare il bagno su un fondale sabbioso e soprattutto se si esce a pochi metri fuori troverete un barriera corallina che vi toglierà il fiato.



CORAL GARDEN: Il posto giusto per gli amanti dello snorkeling . Qui avrete la possibilità di nuotare insieme alle tartarughe e i pesci nemo . Coral Garden un giardino di coralli in mare aperto dove il fondale si abbassa raggiungendo i 2 mt di profondità e vi darà la possibilità  di  ammirare ogni specie di pesce e di nuotare in compagnia delle tartarughe.

CHIKANA SAND BANK : un altra lingua di sabbia a 20 minuti dalla nostra isola. E’ un paradiso fugace in quanto la si puo trovare solo con il massimo picco di bassa marea . Qui non c’è molta barriera da esplorare ma i colori che questa lingua riesce ad offrire per chi volesse fare snorkeling , ma è fra le più belle per le sfumature di azzurro verde e blu che riesce ad offrire.

INFINITY SAND BANK

Altra lingua di sabbia dai colori molto suggestivi e cosi chiamata in quanto con il picco di bassa marea da l’impressione di essere infinita per la sua forma stretta lunga .

SHARK POINT

Si trova a circa 30 minuti di barca dalla nostra isola è un punto dove poter nuotare e guardare da vicino  solo con maschere e pinne gli squali in totale sicurezza

Interessante sarà anche fare un giro alla scuola , all ‘asilo e alla fabbrica della coca cola prodotta direttamente su l’isola.

IMG_0321Unknown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *