.. Ma per i bambini?

Molte famiglie che desiderano venirci a trovare  ci chiedono se questa sia un’isola adatta per i bambini. Durante tutto l’inverno che ho passato qui per seguire  i lavori della struttura ho avuto modo di osservare i bambini che sono venuti qui in vacanza con le loro famiglie e credo di essermi fatto più di un’idea.
Le famiglie che sono andate via da quest’isola sono tornate arricchite,  i loro  bambini oltre ad aver passato una settimana di mare hanno fatto un’esperienza conoscendo  un mondo completamente diverso dal nostro condito da sorrisi e nuove amicizie senza videogiochi e smartphone .
I vostri piccoli qui a thulusdhoo avranno modo di conoscere i loro coetanei scoprendone abitudini e stili di vita . Non sarà difficile fargli fare amicizia in quanto tutti i bambini maldiviani hanno sempre il sorriso sulle labbra e ogni giorno dopo la scuola si ritrovano a giocare sulla spiaggia . A proposito della scuola, potrebbe essere una buona idea  una volta alzarvi  presto e portare i vostri figli a vedere come si svolgono le lezioni .Un consiglio prima di partire fate fare un breve ripasso di quello che i vostri bambini hanno imparato a scuola durante le lezioni di inglese in quanto i bambini maldiviani parlano questa lingua perfettamente . Rimarranno colpiti  della gioia della popolazione maldiviana che pur  vivendo semplicemente  apprezza  ogni momento della vita sorridendo .Vedrete che davanti allo spettacolo del mare e alla molteplicità dei pesci Nemo e  Dori anche bambini abituati alla tv e alla vita occidentale rimarranno affascinati da questa vacanza .

IMG_7670IMG_7842IMG_0302IMG_0333

IMG_0331IMG_0330

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *